Assistenza remota

Copier inn group sas  fornisce un servizio di assistenza remota attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problemi software e sistemistici (Hardware esclusi).

I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio. Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la vostra sede, con una sostanziale riduzione dei costi dell'operazione.
Il servizio può essere utilizzato per fornire assistenza su tutti gli applicativi e non solo su quelli prodotti o distribuiti da Copier inn group sas .

L'accesso al servizio presuppone l'accettazione del seguente regolamento:

REGOLAMENTO

Copier inn group sas  ha attivato un servizio di teleassistenza, basato su una piattaforma tecnologica per l'assistenza online dei clienti, che consente di effettuare interventi tecnici da parte del proprio personale direttamente sui sistemi di coloro che desiderano usufruirne, e risolvere a distanza numerosi problemi software e sistemistici (esclusi quindi problemi Hardware).

Il software utilizzato è direttamente eseguibile senza l'obbligo di installare alcun software sul proprio computer e soprattutto senza necessità di modificare le configurazioni di accesso di firewall e router.

Copier inn group sas  si impegna a non comunicare o diffondere eventuali dati personali rilevati in fase di teleassistenza, se non per quanto strettamente indispensabile per l'espletamento del servizio.

Copier inn group sas  si fa carico di adoperare il massimo sforzo per giungere ad una soluzione;

il Cliente accetta che l'intervento non garantisce sempre e comunque la soluzione al problema e pertanto accetta che esso possa essere risolto con metodi tradizionali.
L'addebito del servizio prescinde in ogni caso dall'esito dell'intervento tecnico.

Copier inn group sas  non garantisce che qualsiasi errore o malfunzionamento possa essere eliminato e non potrà essere ritenuta responsabile, se non in caso di dolo, per danni diretti o indiretti (perdita di dati, perdita di produzione, ecc.).

Copier inn group sas  non si ritiene responsabile per ritardi o disservizi dovuti a causa di forza maggiore (ivi compresi scioperi aziendali o del personale addetto all'assistenza).
In ogni caso, Copier inn group sas  non potrà essere tenuta al risarcimento del danno in misura superiore all'ammontare del prezzo pattuito per il servizio.

Copier inn group sas  si assume l'obbligo di mettere a disposizione personale adeguatamente qualificato che si adoperi con la diligenza dovuta.

Accedendo al servizio, il cliente autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003, accetta i termini e le condizioni d'uso e accetta i costi del servizio.

Joomla 1.6 template